Contattaci

Come faccio a pubblicare un annuncio?
Se non sei registrato a Mia Bakeca, vai nella home page di Bakeca e clicca sul pulsante “INSERISCI ANNUNCIO” per procedere con la pubblicazione.
Scegli una categoria, compila i campi obbligatori indicati con l'asterisco, clicca su “NON SONO UN ROBOT” e successivamente  sul pulsante "PROCEDI".
Nella pagina successiva, potrai scegliere di promuovere il tuo annuncio o , in alternativa, cliccare su PROCEDI (verificare che il campo “annuncio standard gratuito” sia flaggato)

ATTENZIONE: il tuo annuncio sarà effettivamente pubblicato su Bakeca, solo dopo che avrai cliccato sul tasto “PUBBLICA ” nella e-mail che riceverai al termine della procedura di inserimento annuncio. Conserva l’e-mail perché contiene il link di Gestione annunci, che ti servirà per modificare o cancellare la tua inserzione.
Per pubblicare e gestire facilmente gli annunci e usufruire di funzionalità aggiuntive ti consigliamo di registrarti.

Se invece sei registrato, Accedi a Mia Bakeca, clicca sul pulsante “INSERISCI ANNUNCIO” per procedere con la pubblicazione.
Scegli una categoria, compila i campi obbligatori indicati con l'asterisco, clicca su “NON SONO UN ROBOT” e successivamente  sul pulsante "PROCEDI".
Nella pagina successiva, potrai scegliere di promuovere il tuo annuncio o , in alternativa, cliccare su PROCEDI (verificare che il campo “annuncio standard gratuito” sia flaggato).

La pubblicazione è gratuita?
La pubblicazione di annunci su Bakeca è gratuita. Se vuoi dare maggiore visibilità al tuo annuncio puoi acquistare la promozione TopList, che permette la risalita automatica in cima alla lista di annunci, per una o tre volte al giorno, aumentandone notevolmente la visibilità.
Scopri come attivare il TopList.
Se rappresenti un’azienda o fai un utilizzo professionale di Bakeca e hai la necessità di inserire molti annunci e con una visibilità di rilievo, consulta i nostri servizi per le aziende nella sezione Bakeca Business.
Non ricevo l'e-mail di conferma per la pubblicazione/Non riesco a pubblicare l'annuncio
Per confermare la pubblicazione dell'annuncio, ti consigliamo di controllare il cestino della tua posta, nel caso in cui l'email di conferma sia finita nella cartella spam.

Dopo questo controllo, ti invitiamo a cliccare sul link "Gestione annunci", "Scegli la provincia", inserisci l’e-mail con cui hai inserito l’annuncio e clicca su “CERCA”. In questo modo riceverai l’e-mail per la gestione dell’annuncio.

Se non sei ancora registrato ti invitiamo ad attivare il tuo account cliccando sul link "Registrati" , che trovi nell’intestazione di Bakeca in alto a destra. La registrazione è gratuita e non richiede dati personali, ti basterà meno di un minuto.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre Domande frequenti.

Se nonostante queste indicazioni non riuscissi a pubblicare l’annuncio, il tuo account potrebbe essere stato sospeso a causa di una violazione al regolamento, contattaci.
contattaci
Come posso modificare o eliminare il mio annuncio?
Clicca sul link Gestione annunci e segui le istruzioni per modificare o eliminare il tuo annuncio.

Se non sei registrato puoi modificare o eliminare l’annuncio utilizzando l’e-mail di gestione che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Se non la trovi più, clicca sul link Gestione annunci e segui la procedura per il reinvio dell’e-mail.
Se sei registrato, clicca sul link "Accedi" presente in alto a destra. Una volta effettuato il login, vai sugli annunci "Attivi" e poi sul pulsante "MODIFICA" o "ELIMINA" presente nell’anteprima dell'annuncio.

Dopo aver inserito l’annuncio, le informazioni relative all’e-mail, città e categoria non potranno essere modificate.
C’è un annuncio che ti riguarda ma non l’hai inserito tu?
Come posso promuovere il mio annuncio?
Puoi aumentare la visibilità del tuo annuncio e ricevere più risposte con la promozione TopList, attivabile sia durante la pubblicazione che successivamente.
Per conoscere tutti i servizi che ottimizzano la tua visibilità su Bakeca consulta i servizi per le aziende nella sezione Bakeca Business.
Vuoi segnalare una truffa o altre irregolarità?
Invia una segnalazione indicando il link dell’annuncio e/o l’e-mail di chi ti ha scritto, in alternativa clicca il pulsante “SEGNALA ANNUNCIO”, presente all’interno dell’annuncio, scegli il motivo della segnalazione, scrivi un messaggio, clicca su “NON SONO UN ROBOT”  ed “INVIA”.
Il nostro Ufficio Qualità farà gli opportuni controlli, provvedendo all’eventuale cancellazione dell’annuncio e alla sospensione dell’account dell’inserzionista.
Se sei stato vittima di truffa puoi sporgere denuncia alle Forze dell'Ordine, aile quali forniremo tutti i dati in nostro possesso, per consentire lo svolgimento delle indagini.
Le informazioni sugli inserzionisti saranno comunicate solo ed esclusivamente alle autorità competenti.
Per inviare una segnalazione, contattaci contattaci
Perché il mio annuncio è stato cancellato? Perché il mio account è stato sospeso?
Se il tuo annuncio è stato cancellato è perché hai violato le regole di pubblicazione.
In caso di violazioni gravi o ripetute il tuo account potrebbe essere stato sospeso.
Per sapere quando e se il tuo account potrà essere riattivato, contattaci.
contattaci
Non voglio più ricevere email da Bakeca, come posso fare?
Se stai ricevendo email relative ad annunci pubblicati su Bakeca, sarà perché hai attivato un alert. Segui la procedura per eliminare o modifcare un alert.

Se invece non ti interessa più ricevere newsletter o email promozionali, contattaci, indicando l’email sulla quale ricevi questi messaggi e chiedendo la disiscrizione.

Per ulteriori informazioni, contattaci.

contattaci

Se non hai trovato la risposta che cerchi tra le Domande Frequenti, contattaci compilando il seguente form.
Per accertamenti e indagini di Polizia Giudiziaria, compila il form oppure invia un fax al numero 011 6503031.
Per amministrazione e contabilità invia un fax al numero 011 6503031.
Se vuoi promuovere la tua attività su Bakeca e vuoi informazioni sui Servizi Business clicca qui.

Il nostro customer care è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30. Riceverai una risposta prima possibile.