Contattaci

+ Come faccio a pubblicare un annuncio?
Se non sei registrato all’area riservata, vai nella home page di Bakeca e clicca sul pulsante “PUBBLICA ANNUNCIO” per procedere con la pubblicazione.
Scegli una categoria, compila i campi obbligatori indicati con l'asterisco e clicca sul pulsante "PROCEDI".
ATTENZIONE: il tuo annuncio sarà effettivamente pubblicato su Bakeca, solo dopo che avrai cliccato sul tasto “PUBBLICA ANNUNCIO” nella e-mail che riceverai al termine della procedura di inserimento annuncio. Conserva l’e-mail perché contiene il link di Gestione annunci, che ti servirà per modificare o cancellare la tua inserzione.
Per pubblicare e gestire facilmente gli annunci e usufruire di funzionalità aggiuntive ti consigliamo di registrarti.
Se non riesci a pubblicare l’annuncio, leggi alcuni consigli utili qui.
+ La pubblicazione è gratuita?
La pubblicazione di annunci su Bakeca è gratuita. Se vuoi dare maggiore visibilità al tuo annuncio puoi acquistare la promozione TopList, che permette la risalita automatica in cima alla lista di annunci, per una o tre volte al giorno, aumentandone notevolmente la visibilità.
Scopri come attivare il TopList.
Se rappresenti un’azienda o fai un utilizzo professionale di Bakeca e hai la necessità di inserire molti annunci e con una visibilità di rilievo, consulta i nostri servizi per le aziende nella sezione Bakeca Business.
+ Non ricevo l'e-mail di conferma per la pubblicazione/Non riesco a pubblicare l'annuncio
Clicca sul link Gestione annunci e segui le istruzioni per completare la pubblicazione del tuo annuncio.

Se non sei registrato puoi modificare o eliminare l’annuncio utilizzando l’e-mail di gestione che hai ricevuto al momento della pubblicazione.
Se sei registrato, clicca sul link "Accedi" presente in alto a destra e controlla che l’annuncio sia tra gli “Attivi” e non tra i “Non pubblicati”. Se non ci sono annunci riprova a pubblicare.

Se non riesci a completare il form di inserimento annuncio, leggi alcuni consigli utili qui.
Se nonostante queste indicazioni non riuscissi a pubblicare l’annuncio, il tuo account potrebbe essere stato sospeso a causa di una violazione al regolamento, contattaci.


contattaci
+ Come posso modificare o eliminare il mio annuncio?
Clicca sul link Gestione annunci e segui le istruzioni per modificare o eliminare il tuo annuncio.

Se non sei registrato puoi modificare o eliminare l’annuncio utilizzando l’e-mail di gestione che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Se non la trovi più, clicca sul link Gestione annunci e segui la procedura per il reinvio dell’e-mail.
Se sei registrato, clicca sul link "Accedi" presente in alto a destra. Una volta effettuato il login, vai sugli annunci "Attivi" e poi sul pulsante "MODIFICA" o "ELIMINA" presente nell’anteprima dell'annuncio.

Dopo aver inserito l’annuncio, le informazioni relative all’e-mail, città e categoria non potranno essere modificate.
C’è un annuncio che ti riguarda ma non l’hai inserito tu?
+ Come posso promuovere il mio annuncio?
Puoi aumentare la visibilità del tuo annuncio e ricevere più risposte con la promozione TopList, attivabile sia durante la pubblicazione che successivamente.
Per conoscere tutti i servizi che ottimizzano la tua visibilità su Bakeca consulta i servizi per le aziende nella sezione Bakeca Business.
+ Vuoi segnalare una truffa o altre irregolarità?
Invia una segnalazione indicando il link dell’annuncio e/o l’e-mail di chi ti ha scritto, in alternativa clicca il pulsante “SEGNALA”, presente all’interno dell’annuncio, scegli il motivo della segnalazione, scrivi un messaggio ed “INVIA”.
Il nostro Ufficio Qualità farà gli opportuni controlli, provvedendo all’eventuale cancellazione dell’annuncio e alla sospensione dell’account dell’inserzionista.
Se sei stato vittima di truffa puoi sporgere denuncia alla Polizia Postale, alla quale forniremo tutti i dati in nostro possesso, per consentire lo svolgimento delle indagini.
Le informazioni sugli inserzionisti saranno comunicate solo ed esclusivamente alle autorità competenti.
Per inviare una segnalazione contattaci.
contattaci
+ Perché il mio annuncio è stato cancellato? Perché il mio account è stato sospeso?
Se il tuo annuncio è stato cancellato è perché hai violato le regole di pubblicazione.
In caso di violazioni gravi o ripetute il tuo account potrebbe essere stato sospeso.
Per sapere quando e se il tuo account potrà essere riattivato, contattaci.
contattaci
+ Non voglio più ricevere e-mail da Bakeca, come posso fare?
Se stai ricevendo e-mail relative ad annunci pubblicati su Bakeca è perchè hai attivato un alert. Segui la procedura per eliminare o modifcare l’alert.

Se invece non sei più interessato a ricevere newsletter, contattaci indicando l’e-mail sulla quale ricevi questi messaggi e chiedendo la disiscrizione.
Per ulteriori informazioni, contattaci.

contattaci

Se non hai trovato la risposta che cerchi tra le Domande Frequenti, contattaci compilando il seguente form.
Per accertamenti e indagini di Polizia Giudiziaria, compila il form oppure invia un fax al numero 011 6503031.
Per amministrazione e contabilità invia un fax al numero 011 6503031.
Se vuoi promuovere la tua attività su Bakeca e vuoi informazioni sui Servizi Business clicca qui.


Risposta

Il nostro customer care è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30; riceverai una risposta prima possibile.