Continuano gli appuntamenti per conoscere i giocatori di Bakeca esport academy.

Dopo aver letto la storia di Alessandro “Craazyseven” Maglione, Ha solo 19 anni, ma Karim “karimisbak” Rmaiti è già uno dei nomi più conosciuti nel panorama degli e-FIFA players italiani. Dopo aver raccolto esperienze importanti con team diversi (QLASH, AC Milan, Hexon Esports e Venezia Esports) e aver vestito la maglia dell’eNazionale per due anni consecutivi, oggi karimisbak è uno dei giocatori di punta dell’Hellas Verona.

Dagli esordi alla Serie A (e a Bakeca esport academy)

Il suo è un percorso che, come per molti, comincia durante gli anni della pandemia: è infatti durante il lockdown che Karim “karimisbak” Rmaiti comincia a giocare a FIFA20 e a cimentarsi in alcuni tornei: l’idea è quella di mettersi alla prova, farsi conoscere e allo stesso tempo riuscire a ritagliarsi uno spazio nel mondo degli esport.

Nel primo torneo cui partecipa, arriva a essere uno fra i top9 di FIFA21.

Viene contattato da alcuni team e comincia la trafila che lo conduce qui, nell’Hellas Verona e diventare uno degli atleti che seguiremo con Bakeca esport academy.

Punti di forza

Quali sono i punti su cui karimisbak può dire la propria?

Di certo l’mprevedibilità offensiva, che sia con una skill al momento giusto oppure con un filtrante, il modo di arrivare a tu per tu con il portiere Karim lo trova sempre. A questo si unisce una spiccata solidità difensiva: quando lo affronti fargli gol non è affatto semplice.

Allo stesso tempo, Karim è versatile: riesce ad adattarsi sia a gameplay diversi che ad avversari che giocano in maniera diametralmente opposta. Inoltre, non sembra subire i cambiamenti che vengono introdotti tra un’edizione e l’altra di FIFA, o semplicemente dalle patch di aggiornamento.

Insomma: Bakeca esport academy può contare su un proplayer di assoluto valore.

Il resto ce lo dirà il campo!

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro