
Che forma ha il futuro dei contenuti?
Oggi un content creator è a tutti gli effetti un autore. I social media, però, hanno sdoganato l’idea che tutto sia gratuito, anche il prodotto dell’ingegno e della creatività.
Quale potrà essere il futuro dell’autorialità? E qual è il ruolo delle aziende, che cominciano ad assolvere attivamente al proprio ruolo di publisher?
Dai branded content alle pubblicazioni “analogiche”, una riflessione su come si configuri il futuro del contenuto assieme a ospiti di livello da svariati settori:
- Riccardo Catagnano – Creative director & Head of Branded content Connexia
- Tito Faraci – Sceneggiatore di fumetti
- Lea Iandiorio – Founder & Chief Editor exlibris20.it
- Beatrice Lombardi – Blogger del progetto iWrite e Communication Manager Intern iBicocca
Tavola rotonda moderata da Francesco Gavatorta, Strategic Marketing Manager Bakeca.it
Dialoghi sul Futuro prosegue con altri 2 ricchi e interessanti appuntamenti, tutti in digitale e gratuiti; ogni 2 settimane (giovedì ore 17), affronteremo e cercheremo di capire come sarà il futuro di alcuni settori chiave della nostra esistenza.
Il calendario:
- 26 Novembre: IMMOBILIARE
- 10 Dicembre: BUSINESS